T-mapstore.it attualmente distribuisce e fornisce i propri prodotti esclusivamente in Italia e nella UE.

I clienti che desiderano acquistare o comunque consegnare la merce in paesi fuori dalla UE possono contattarci a: info@t-mapstore.it

In alcuni paesi – anche all’interno della Comunità Europea – ci potrebbero essere dei problemi e/o ritardi come quelli che sono imputabili a ritardi specifici di destinazione. In questo caso , chiunque acquisti su www.t-mapstore.it ha la possibilità di contattarci per risolvere ogni possibile equivoco . In ogni caso T-mapstore non può essere ritenuta responsabile per ritardi e/o problemi di qualsiasi tipo non direttamente imputabili al suo lavoro.

1) TEMPI DI CONSEGNA 

Tempi. Per garantire il miglior servizio possibile, t-mapstore.it attualmente offre  Consegna “Standard” da vari corrieri nazionale e internazionali. In ogni caso,  la consegna del prodotto può variare in base a molte variabili, quali, ma non limitatamente a questioni doganali, irrecuperabilità o irreperibilità del destinatario , scioperi , manifestazioni e / o ritardi aero – treno – nave, eccetera.

Italia : 3-5 giorni lavorativi (escluse isole). isole italiane : tra 3-7 giorni lavorativi. Europa : 10-12 giorni lavorativi (a seconda della destinazione).

NOTA : I tempi indicati si riferiscono solo al tempo di trasporto , si prega di controllare il prodotto in qualsiasi momento nella disponibilità di beni.

Se uno dei prodotti acquistati non sarà disponibile , anche in caso di unico prodotto, sarà possibile procedere con la spedizione degli altri prodotti disponibili.

2)  MODALITA’ DI SPEDIZIONE

 Subito dopo la conferma dell’ordine, T-MAPSTORE  invierà all’acquirente una e-mail al vostro indirizzo che vi consentirà di seguire on line lo stato di avanzamento dell’ordine.

Spedizione gratuita  per ordini superiori ai 39 €

Come evidenziato sul sito è prevista per il cliente una spedizione gratuita in caso di ordini di acquisto superiori a 39 euro e quindi la possibilità di ottenere uno sconto sul totale ordine effettuato (valido solo per l’Italia).

In caso invece di acquisto prodotti entro i 39 euro sono elencati qui di seguito i prezzi applicati in fase di definizione acquisto e carrello;

IN ITALIA: entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine – spedizione standard: € 6,90 
UE: spedizione entro 10-12 gg. lavorativi € 19,90

DIRITTO DI RECESSO

Se il cliente non fosse soddisfatto del suo acquisto, potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione. (i giorni saranno calcolati sulla base della prova dell’avvenuta consegna).

La richiesta di reso può essere fatta a partire da 24 ore dopo la ricezione dell’ordine. Il cliente potrà compilare il modulo di reso (clicca qui ) inserendo tutti i dati dell’ordine  allegando una o più immagini  dell’articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto.

Una volta conclusa la procedura, il Cliente riceverà una e-mail dal Servizio Clienti T-MAPSTORE con tutte le istruzioni operative per la gestione della segnalazione di non conformità.
T-MAPSTORE si riserva di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso.
Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, T-MAPSTORE  provvederà ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.
Nel caso in cui la non conformità del prodotto non sia accertata, il Servizio Clienti informerà il Cliente sulle motivazioni del rifiuto.

Per il reso, i  prodotti dovranno  essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, provvisti dell’imballaggio originale. Gli articoli resi verranno controllati dal magazzino T-MAPSTORE per verificare che siano stati restituiti intatti.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, così come la scelta del vettore. La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.

Ricordiamo che non è possibile richiedere il cambio di un articolo.
Qualora un articolo risulti danneggiato, difettato o errato, si applica quanto previsto al paragrafo seguente GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ – RESO PER ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI. 

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ – RESO PER ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI
In caso di difetti e/o non conformità, il Cliente avrà diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o a rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall’art. 130 del Decreto legislativo n. 206/2005.

Per richiedere il rimborso o la sostituzione, dovrà contattare il nostro Servizio Clienti tramite il modulo di reso ( clicca qui) oppure inviare una e-mail a: info@t-mapstore.it